Drop Shot Axion Attack 2024
La Axion si propone come autentico best buy di questo primo semestre 2024. Tanti contenuti tecnologici e di gioco per il giocatore offensivo che non rinuncia al comfort.
Le migliori offerte
Drop Shot Axion Attack 2024: la novità di casa Drop Shot sorprende per prestazioni e soluzioni tecnologiche
Indice dei contenuti
Presentazione
Questa nuova Axion di Drop Shot è un concentrato di tecnologie costruttive e sorprende per potenza e comfort. Utilizzata a livello PRO da un giocatore discretamente esplosivo come Jon Sanz, la Axion Attack, strizza l’occhio al giocatore offensivo. Nel caso dello spagnolo parliamo di un atleta mancino che occupa la porzione di destra del campo, salito alla ribalta del grande pubblico, in occasione della coppia di emergenza formata con Ale Galan nel 2023, durante l’assenza di Lebron per infortunio. Della nuova Drop Shot Axion Attack 2024 colpisce subito il design, Made in Italy e la qualità costruttiva. La pala fa incetta di loghi e brevetti, esposti sopra al ponte, dove degli innesti in gomma promettono di attutire al massimo le vibrazioni. In mano si apprezza subito il manico lungo ma al tempo stesso sottile. Questo permette una personalizzazione completa a opera del giocatore, tramite i grip e gli overgrip preferiti.
Sensazioni di gioco
Da fondo campo si apprezza la reattività sui colpi del carbonio 18k a maglia diagonale. Elasticità apprezzabile per una pala medio dura e gomma anch’essa media che garantisce comfort e protezione del braccio. Medio anche il punto dolce, generoso per dimensioni rispetto a molte altre pale aggressive. In uscita di parete si comporta molto bene e si attiva con discreta facilità anche a velocità medio basse. Dall’alto è in grado di garantire spin e velocità a tutti i colpi anche se la vibora è di certo quello in cui eccelle. Tanta sostanza e presenza anche a rete dove la palla si lavora bene e la trama dei piatti trattiene anche le palline più veloci. L’uscita è poco controllabile, non immediata e secca come una Tech Viper ma comunque diretta, anche se il tocco viene affievolito dai sistemi di antivibrazione.
Tecnologie e Specifiche del Costruttore
Ergo Pro Protector
Protettore testa in nylon leggero ad alta resistenza che protegge da eventuali colpi contro il vetro.
TeXtreme ®
Carbonio extra fine e piatto con 24.000 filamenti per filo, resistente e flessibile.
Smart Holes System
Sistema di distribuzione dei fori curvo e progressivo che ottimizza l’area di impatto, aiutando a dare effetto alla palla e migliorando la riduzione delle vibrazioni.
Cubicarbon
Carbonio extra fine e piatto di 18.000 monofilamenti per filo, resistente, flessibile e intrecciato a 3 vie, che migliora la resistenza e l’uscita della palla.
Power Beam Heart
Barra posizionata all’altezza della gola che supporta l’intera struttura e ottimizza l’energia durante l’esecuzione dei colpi d’attacco, riducendo le vibrazioni.
EVA Pro
Gomma del nucleo a media densità che migliora potenza e controllo assorbendo le vibrazioni.
3D Face
Texture 3D a forma romboidale che fornisce un maggiore effetto alla palla, appositamente progettata per i giocatori aggressivi.
Cork Cushion Grip
Sistema antivibrazioni, realizzato con un foglio di sughero posizionato nell’impugnatura, che impedisce alle vibrazioni di raggiungere la mano del giocatore rendendo questa racchetta ideale per i giocatori portatori di lesioni croniche.
Vibra Tech Angles
Struttura con angoli pronunciati, nella zona del cuore della pala, che riduce il trasferimento delle vibrazioni alla zona dell’impugnatura.
Twin Tubular System
Pala prodotta con tessuti di carbonio a doppio tubolare pre-impregnati con resine di massima durata, che conferiscono omogeneità in tutte le aree della faccia e forniscono una maggiore rigidità, in modo da non perdere energia dal colpo a causa della distorsione del telaio.
Voti e recensione Drop Shot Axion Attack 2024
- Comfort
- Uscita di palla
- Spin
- Potenza Massima
Specifiche: Drop Shot Axion Attack 2024
|
Non ci sono ancora recensioni.