Sane CINETIK 28 Professional
Sane è un marchio di culto nel mondo del padel e per tornare in auge nel 2025, ha riservato ai giocatori medio avanzati una bella sorpresa: una pala di grande precisione che sfodera una novità rispetto a tutte le altre racchette grazie al profilo più sottile di un centimetro.
Le migliori offerte
Sane CINETIK 28 Professional: finalmente una novità degna di attenzione
Indice dei contenuti
Presentazione della Racchetta
Dal marchio Sane, vera e propria istituzione del Made in Spain, arriva una rarità nel panorama attuale del padel, ovvero una pala con profilo di soli 28mm, più sottile di un centimetro rispetto alle tradizionali racchette. La Sane CINETIK 28 Professional è il top di gamma della nuova collezione Sane ed è anche la racchetta utilizzata dal campione Javi Ruiz. Grazie al tatto duro e composto unito alla grande maneggevolezza derivante dalla massa ridotta del piatto, questa racchetta da padel è in grado di regalare sorprese al giocatore esperto che cerca un attrezzo divertente, con il quale sfoderare effetti letali. Unico neo? Il prezzo sopra i 300 euro al momento dell’uscita!
Sensazioni di gioco
Racchetta spiazzante fin dai colpi da fondo campo. Le caratteristiche tecniche ingannano i giocatori che cercano certezze. Il bilanciamento alto non si sente per via del peso ridotto e del profilo sottile che attraversa l’aria con maggiore facilità. I colpi dietro la linea escono con facilità dal piatto e si capisce quasi subito che questa pala è in grado di offrire qualche opzione in più al semplice ribattere la pallina nell’altra metà campo. Dritti e rovesci si direzionano con discreta facilità mentre l’opzione pallonetto / chiquita è molto più accessibile, anche in momenti complicati della partita. A rete iniziano a venire al pettine i primi nodi. Se da un lato l’offerta di effetti è quasi gratuita, dall’altro si capisce che per incidere non verrà regalato nulla da questa racchetta. Sensazioni che vengono confermate dai colpi dall’alto, dove bandeja e rulo sono i colpi prediletti dalla Sane CINETIK 28 Professional. La rotazione che si può imprimere alla pallina è letale già da un livello di gioco intermedio mentre per uscire dal campo con gli smash è necessario un livello avanzato.
Andamento prezzo di vendita
Variazioni di prezzo: Sane CINETIK 28 Professional | |
---|---|
Latest updates:
|
|
Tecnologie e Specifiche del Costruttore
La nuova Cinetik 28 rappresenta una vera evoluzione nel mercato attuale del padel. Una racchetta dallo spessore variabile che si riduce a 28mm sulla piastra per salire a 38mm nel cuore e 36mm in punta offrendo la rigidità necessaria in quasi tutti colpi. Il nucleo in gomma HDR presenta una iperelasticità che regala un’invidiabile uscita di palla a una racchetta facile da muovere. Notevoli gli effetti che si possono imprimere ai colpi per la combinazione di massa ridotta e piatto sabbiato in carbonio Textreme Alluminizzato.
Recensione e voti Sane CINETIK 28 Professional
Specifiche: Sane CINETIK 28 Professional
|
Non ci sono ancora recensioni.