Adidas Metalbone 3.4
Cambia tantissimo la Adidas Metalbone 3.4. Più potenza, più peso in testa, più aggressività e solidità. Finirà per perdere il suo vasto pubblico di aficionados legati alla sua versatilità? Scopriamolo in questa recensione.
Le migliori offerte
Adidas Metalbone 3.4: ora è veramente nuova!
Indice dei contenuti
Presentazione della Racchetta
Arriva la Adidas Metalbone 3.4 e parte subito il solito tam tam sui social alla ricerca di feedback e recensioni. Ci sono infatti pochi modelli nel mondo del padel in grado di catturare l’attenzione di un pubblico così vasto di giocatori e Metalbone è uno di quelli. La casa delle tre strisce questa volta ha deciso di fare sul serio, rivoluzionando integralmente il progetto Metalbone che stagnava da qualche anno. La nuova pala di Ale Galan vera e propria icona del padel moderno, colpisce ancora per estetica. Il peso della Metalbone 3.4 si sposta molto più in alto rispetto al passato, trasformandola in una pala meno docile anche nella sua versione standard. Complicato e ancora inefficiente il sistema di pesetti per personalizzare il bilanciamento.
Sensazioni di gioco
La caratteristica che colpisce maggiormente della Metalbone 3.4 è il feeling. Si hanno buone sensazioni di impatto su quasi tutti i colpi da fondo. Peccato però. cheq uest’anno il peso distribuito in testa con relativa riduzione della superficie di impatto nella porzione bassa di piatto, finisce per penalizzare quasi tutti i colpi difensivi ad alto ritmo. Al volo, la massa si sente rispetto al passato e beneficia degli effetti impressi dal piatto con la consueta finitura Adidas Spin Blade Decal. La solidità di questa pala non corrisponde a una sensazione di durezza e potenza esplosiva su tutti i colpi dall’alto. Stupisce l’uscita di palla da tenere sotto controllo perché a volte la palla scappa, mentre a volte sugli smash la pallina viene mangiata dal piatto.
Andamento prezzo di vendita
Variazioni di prezzo: Adidas Metalbone 3.4 | |
---|---|
Latest updates:
|
|
Tecnologie e Specifiche del Costruttore
La Metalbone 3.4 riunisce tutti gli ultimi aspetti tecnologici e strutturali frutto della ricerca Adidas. È uno dei due modelli Adidas 2025 realizzati per Ale Galan. La Metalbone propone quest’anno tre nuove tecnologie per un gioco d’attacco completo: l’impugnatura Power Extra Grip più lunga, per una maggiore inerzia nel colpo; il design Low Poly del telaio e dell’anima, che aumenta la potenza e la guida Power Groove, situata nel telaio, che aumenta la rigidità strutturale. A questo potente trio tecnologico va aggiunto il consueto Weight & Balance System, che consente di regolare il bilanciamento e il peso della racchetta ma che finisce per essere sterile e difficile da azionare, con i pesetti che tendono a spanarsi. La composizione in fibra di carbonio alluminizzata 16K e la gomma EVA Soft Performance garantiscono controllo e uscita di palla. Infine, la gestione degli effetti affidata alla finitura Spin Blade Decal, una vera e propria garanzia.
Recensione e voti Adidas Metalbone 3.4
Specifiche: Adidas Metalbone 3.4
|
Non ci sono ancora recensioni.